tornato.

« Older   Newer »
  Share  
mikkola.
view post Posted on 28/11/2010, 14:51




Damon Salvatore
Damon

Osservai la ragazza obbedire. Beh,meglio così. Roteai gli occhi al cielo quando mi chiese che cosa fossi. Veramente non ci sei arrivata? Le chiesi con fare finto esasperato. Sono un vampiro. Dissi semplicemente,senza farmi troppi problemi. La guardai come un bambino guarda un lecca lecca. Sentì i canini spuntare un'altra volta. Se vuoi te ne posso dare un'altra dimostrazione... Le dissi con il mio solito fare sghembo mentre lentamente mi avvicinavo a lei.
 
Top
-lisbeth
view post Posted on 28/11/2010, 14:58




alexandra bellmount
alex


Ci misi qualche secondo a registrare quella bizzarra informazione : insomma ero sempre stata convinta che i vampiri fossero cose da film e vecchi romanzi gothici ma dal momento che stava per staccarmi la giugulare a morsi quasi gli credevo. Soffocai una risata.
Un vampiro ? Come Dracula? Figo e magari sai anche trasformarti in un pipistrello. risposi ridacchiando.
Poi gli sorrisi , cominciavo a prendere confidenza con lui e con questa assurdità.Infondo esistevano gli ufo e potevano benissimo esistere i vampiri. E per giunta io non ero fatta per la normalità , avevo sempre infranto ogni cavolo di regola. Mi scoprì il collo , infondo era come farsi i buchi alle orecchie soltanto un po' pù dolorosi. Avevo deciso di restituirgli lo scherzetto.
Indossavo soltanto i jeans , ed ero in reggiseno in piedi davanti alla porta. Passai una mano sulla ferita e poi tracciai una linea di sangue sul mio petto
Immagino che impazziresti con una come me vero...? Ho sentito dire che il morso dei vampiri può diventare anche una cosa sexy....
 
Top
mikkola.
view post Posted on 28/11/2010, 15:31




Damon Salvatore
Damon

Feci una leggera smorfia di dissenso ascoltando quella sua battuta poco divertente. Non sono come Dracula e no,non mi trasformo in un vampiro...quelle cose esistono solo nei racconti. Le dissi mettendo in chiaro la situazione. Mi avvicinai al tavolino con gli alcoolici,si,ce li avevo anche in camera,e mi riempì un bicchiere con un pò di whisky. Mi rivoltai verso la ragazza iniziando a sorseggiare il drink. Accennai un leggero sorriso malizioso nel vederla mettersi il sangue della ferita sul seno. Ti piace provocare,eh? Le chiesi in modo malizioso. Alla sua affermazione mi limitai ad alzare le spalle al cielo. Dipende,per alcuni può essere sexy... Dissi. In meno di una frazione di secondo le fui a un millimetro di distanza. Potevo benissimo sentire il suo respiro rompersi contro la mia pelle. ...per altri può essere terrificante. Conclusi sussurrando con fare malizioso. I miei occhi puntati nei suoi e i nostri nasi che si toccavano.
 
Top
-lisbeth
view post Posted on 28/11/2010, 15:47




alexandra bellmount
alex

Aveva capito perfettamente che tipo ero .
E mi aveva anche distrutto un mito , andiamo ogni vampiro che avevo visto sapeva trasformarsi in un pipistrello! Istintivamente indietreggiai quando me lo ritrovai a un centimetro dal viso , ero come prigioniera di quello sguardo magnetico e non riuscivo a distogliere gli occhi da lui .
Mi hai fatto paura solo per un secondo.
 
Top
33 replies since 28/11/2010, 02:14   139 views
  Share