Ashley Michelle O'Loughln.

« Older   Newer »
  Share  
mikkola.
view post Posted on 28/11/2010, 05:13




Ashley Michelle O'Loughlin.


Nome:
Ashley Michelle,ma per quei pochi che la cerano si fa chiamare comunemente Ashley.
Cognome:
O'Loughlin.
Razza:
E' una semplice umana.
Età:
Diciotto anni.
Età visibile:
Ancora? Diciotto anni,oh!
Data e luogo di Nascita:
E' nata a Londra il quindici marzo del millenovecentonovantadue.
Orientamento Sessuale:
E' un'eterosessuale convinta,

Aspect
Capelli:
Ha dei bellissimi capelli biondi. Sono mossi e lunghi fino al seno.
Occhi:
I suoi occhi sono di un verde tendente al grigio.
Fisico:
E' abbastanza minuta per la sua età. E' alta si e no 1,65 cm,ma è comunque proposzionata. Taglia 38/40,terza di seno,tutto sommato è carina.
Segni particolari:
Ha il piercing all'ombelico che si è fatta regalare da sua madre il giorno del suo diciottesimo compleanno.

Character
Carattere:
Che dire...Ashley è sempre stata una ragazza abbastanza riservata. Già,le rimane un pò difficile aprirsi con gli altri. E' molto disponibile,subito pronta ad iutare il prossimo,e questo non sempre è stato a suo favore. E' la tipica ragazza "fantasma",quella non si nota in questa epoca propensa a giudica dall'aspetto fisico: più sei gnocca e più sei notata. Ma a lei va bene così,poco le importa se viene considerata sfigata. E' una che si fa gli affari suoi,senza cacciarsi nei guai,non le piace,non è,come dire,un'amante del pericolo. Poi...che dire...beh,inutile dire che si imbarazza facilmente,anche per un semplice complimento. Le rimane abbastanza difficile fidarsi subito delle persone che la circondano. Soggettivamente può risultare simpatica.
Poteri:
Nessuno.
Ama:
Ama tutto ciò che è tranquillo. Ama la pioggia. Ama il suo i-pod,il suo unico e vero amico. Ama passare i pomeriggi con lui sul letto,mentre disegna,magari. Eh si,ama anche divertirsi,il che vuole dire niente alcool,nientre droga o roba simile e raramente va in discoteca. Ama le serate tranquille,insomma,come lei.
Odia:
Odia la trasgressione e tutto ciò che non rientra nei suoi paramentri. Odio dare troppe spiegazioni.

General
Professione:
E' una studentessa dell'ultimo alla Mystic Falls High School,e per aiutare sua madre lavora come cameriera al Mystic Grill.
Carriera Scolastica:
ha sempre ottenuto voti brillanti,è sempre stata la prima della classe e una volta uscita dal liceo spera di andare all'università.
Stato civile:
Assolutamente single.
Stato sociale:
Non si può dire che navighi nell'oro,ma con quel poco se la cava.
Mezzi di trasporto:
Esiste l'autobus.
Animali:
Nessun animale.
Relazioni con altri personaggi:
Nessuna visto che è nuova,appena arrivata.

Story
Storia:
Ashley è nata in giorno forse un pò troppo piovoso,può essere il motivo per cui le piaccia tanto la pioggia. Ha sempre avuto una vita abbastanza tranquilla nel centro di Londra,la sua Londra. All'età di otto anni perse suo padre per un'orrenda malattia: cancro. Da quel momento in poi rimasero solo sua madre e lei,che già a quell'età faceva gran parte dei lavori domestici. E' sempre stata una ragazza molto forte,che soffre senza farlo vedere. E'...come dire...una ragazza tutta casa e chiesa,ottimi voti a scuola,mai una sbronza,mai fatto uso di droghe,forse qualche sigaretta ogni tanto,ma nulla di più. All'età di quindici anni incontra Antony,un suo compagno di classe,di cui se ne innamora perdutamente. Passano pochi mesi prima che i due si mettano insieme. Passano due anni prima che Ashley capisce che lui è l'uomo giusto,o almeno così credeva. Alla fine i due fecero l'amore,e per lei fu bellissimo...fino a quando il giorno dopo lui la lasciò dicendole "Ho ottenuto quello che volevo,ora non mi servi più". Da quella volta non ebbe più un ragazzo e non fece più sesso,il che la portò a riessere vergine,in parte. Già,la madre è un medico,e spesso le diceva che se non faceva sesso per almeno un anno ritornava vergine. Lei non sapeva se crederle o meno,ma le piaceva pensare che fosse vero. Avuta quella batosta,Ashley ci pensa due volte prima di concedere la sua fiducia alla gente. Passò un anno,e sua madre ebbe una chiamata,un'offerta di lavoro all'ospedale di Mystic Falls. E fu così che da Londra si ritrovò in questa cittadina sperduta chiamata Mystic Falls. Forse era meglio "cambiare" vita,come rinascere.

Album




Prestavolto:
Amanda Seyfried.
Icon 100x100:



Edited by mikkola. - 28/11/2010, 14:05
 
Top
0 replies since 28/11/2010, 05:13   28 views
  Share