kiss me or kill me ùu, it's MADDIE

« Older   Newer »
  Share  
(witchb?)
view post Posted on 11/9/2010, 20:49




hey! hello sunshines!
allora, mi presento. il mio nome è monica, però, con calma, non chiamatemi con il mio nome di battesimo, per carità! maddie va più che bene (:
adoro the vampire diaries, ho visto ieri sera la prima puntata della seconda stagione: spettacolare ★
katherine inizia a piacermi.. si, (dico così percè prima la odiavo) elena, si mi piace. poi ci sono i cari fratelli salvatore, ancora non so chi sia il mio preferito, sono entrambi adorabili ♡.
poi i sono caroline e matt, che adoro. jenna ed alaric? entrambi bellissimi stanno da dio insieme. anna e jeremy? sono felice che quell'essere che mi ha ucciso anna sia in un letto d'ospedale senza dita alla mano destra ùu ebbrava katherine. ad ogni modo.. tyler anche mi piace, sisi in pratica mi piacciono tutti. ma se avrete fatto attenzione non ho nominato una persona, eggià, bonnie. la piccola streghette è la mia preferita ♥ indipendentemente che si parli di libri o serie televisiva (:
che dire? spero di essere la benvenuta ^^

--oxox

 
Top
Alessiadl
view post Posted on 11/9/2010, 21:23




Ciauuu Maddieee non ci conosciamo gia' collega ahahaha anche io ho visto la prima puntata spettacolare Damon povero cucciolo mioooo lo amo da morireee cmq mi presento lo stesso sono Alessia ahahha
 
Top
(witchb?)
view post Posted on 11/9/2010, 21:25




noo perchè povero cucciolo? aah... ora ho capito avevo un vuoto di memoria.... mah si mamma mia sono passati 145 anni! c'è un povera strega tutta sola va da lei e bohm, così la salva dal tizio figo che però e tutto attacchi di rabbia qui ed attacchi di rabbia la ahah xD
 
Top
2 replies since 11/9/2010, 20:49   32 views
  Share