Salotto

« Older   Newer »
  Share  
Alessiadl
view post Posted on 28/11/2010, 23:48




Elena Gilbert
Elena


Non potevo crederci Katherine era tornata a Mystic Falls per quale scopo poi?
Mi precipitai a casa per vedere se c'era stefan dovevo assolutamente parlare con lui.
Entrai Stefan ci sei? ma c'era tanto silenzio quindi forse era andato a caccia, damon non c'era di nuovo chi sa dov'era andato cosi' decisi di aspettare il ritorno di Stefan.
 
Top
mikkola.
view post Posted on 29/11/2010, 00:07




Damon Salvatore
Damon

Ero tornado da poco a Mystic Falls,e dopo la serata di ieri sera...beh,gran ritorno! La ragazza lì,Alex,stava dormendo nel mio letto,e non volevo di certo svegliarla,visto che sentì entrare Elena. Un leggero sorriso divertito si fece strada sulle mie labbra. Allacciai i jeans neri e lasciai il petto nudo,com'era. Scesi le scale molto lentamente,fino a trovarmela davanti. Le schioccai uno dei miei soliti sorrisi sghembi. Elena,non mi saluti nemmeno? Le chiesi finto offeso mentre mi versavo un pò di whisky in un bicchiere lì appoggiato.
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 29/11/2010, 00:21




Elena Gilbert
Elena

Senti scendere le scale e mi spaventai, ma era damon che scese con il petto nudo e mi disse con un sorriso se non lo salutavo scusami Damon e che sono preoccupata andai verso di lui e lo abbracciai.
Damon Stefan dov'e?
 
Top
mikkola.
view post Posted on 29/11/2010, 00:24




Damon Salvatore
Damon

Non feci nemmeno in tempo a bere un solo sorso che le braccia di Elena cinsero la mia vita. Aggrottai appena le sopracciglia guardandola dall'alto al basso. Mi staccai un pò,bevendo in un solo sorso il mio drink. Non lo so. Dissi spiccio per poi appoggiare il bicchiere al tavolino. Perchè? Che succede? Le chiesi incuriosito.
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 29/11/2010, 00:28




Elena Gilbert
Elena

Damon mi disse che non sapeva dov' era Stefan e poi mi chiese che stava succedendo Katherine e tornata e vuole me disse non so cosa pensare ha gia' fatto del male a un mucchio di persone tutto per colpa mia dissi piangendo non so' cosa fare!
 
Top
mikkola.
view post Posted on 29/11/2010, 00:32




Damon Salvatore
Damon
<
Damon Salvatore
Damon
Damon Salvatore
Damon

Non appena sentì il nome di Katherine mi feci più attento. Katherine...com'era possibile che fosse tornata? L'avevo cercata per così tanto e proprio adesso che iniziavo a mettermi il cuore in pace,cosa fa? Risbuca fuori. Mi stai prendendo in giro? Le chiesi abbastanza serio,forse anche troppo. Katherine è tornata? No,non ci potevo credere. L'unica donna che avevo sempre amato era tornata.
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 29/11/2010, 00:43




Elena Gilbert
Elena

No non e uno scherzo DAmon e la verita' mi ha seguita e sa che sto con Stefan, e mi perseguita a gia' fatto del male e non so piu' cosa fare dissi forse ho sbagliato a venire qui perche' se mi ha seguito potrebbe uccidere di nuovo dissi facendo avanti e indietro Damon aiutami
 
Top
mikkola.
view post Posted on 6/12/2010, 23:36




Damon Salvatore
DamonNon ascoltai nemmeno una sola parola che disse Elena. Il mio sguardò era fisso nel vuoto mentrea nella mia mente riecheggiava solo il suo nome: Katherine. Katherine. Sussurrai più a me stesso che alla ragazza che era lì con me. Devo trovarla. Schioccai di punto in bianco, come se mi fossi risvegliato da una situazione di trans. In un secondo salì in camera, presi una camicia, e tornai giù con quest'ultima bella allacciata. Così com'ero andato in camera, uscì dalla porta di casa, con la speranza di trovare presto Katherine.
 
Top
Alessiadl
view post Posted on 6/12/2010, 23:41




Elena Gilbert
Elena



Damon sembrava che non mi ascoltasse neanche, ma alla fine disse che doveva trovarla, cosi' sali' di corsa in camera si mise una camicia e scese di corsa.
Cercai di fermarlo Damon aspetta vengo con te dissi ma lui ormai era gia' uscito, cosi' uscii anche io e cercai di seguire Damon, non volevo che facesse follie.
 
Top
8 replies since 28/11/2010, 23:48   177 views
  Share